Nel corso degli anni si è assistito a una sempre maggiore diffusione dei liquori, complice il cambiamento dei comportamenti di una società in continua evoluzione e mutamento, che hanno visto gli spirits assoluti protagonisti di eventi ormai istituzionalizzati nella vita di tutti i giorni.
Il settore dei liquori ha quindi motivato una strategia orientata all’evoluzione continua dei propri prodotti, coinvolgendo il settore delle chiusure a vite.
La forte comunicazione sensoriale, caratteristica di questo settore orientato a stimolare la percezione dei consumatori, ha portato le più importanti aziende a richiedere personalizzazioni sempre più mirate dell’immagine delle capsule in alluminio.
Federfin Tech si impegna a rispettare gli ambienti industriali e l’ecologia grazie a serrati controlli qualità.
Produzione e personalizzazione capsule in alluminio per alcolici con grafiche hotfoil e con versatori
antiriempimento.
Complice la ricerca di un prodotto sempre più innovativo e fortemente pubblicizzato, sono state sviluppate nuove tecniche grafiche denominate hotfoil, particolarmente accattivanti oppure vari tipi di rilievo capaci di conferire un’immagine ancor più accurata e innovativa al prodotto.
L’esperienza internazionale dell’azienda ha permesso di sviluppare nuovi versatori antiriempimento, denominati NRF, con differenti livelli di protezione e guarnizioni speciali sviluppati con aziende leader nel settore degli spirits che permette un dosaggio controllato del flusso.
La gamma guarnizioni e versatori prevede:
Qualità, cura dei dettagli e sicurezza
Scopri di più >
Sicure, ermetiche, riciclabili, completamente personalizzabili
Scopri di più >
Innovative, sicure, personalizzabili e riciclabili
Scopri di più >
Chiusure ermetiche inviolabili personalizzate per alcolici
Scopri di più >