Il successo sempre crescente dei prodotti mediterranei, l’incremento della loro diffusione nei mercati mondiali e il cambiamento degli stili di vita di una società in continua evoluzione hanno portato ad una radicale innovazione dell’immagine delle chiusure per olio e aceto.
Federfin Tech si impegna a rispettare gli ambienti industriali e l’ecologia grazie a serrati controlli qualità.
Vengono proposte capsule lunghe e corte che spaziano dal diametro 31,5 al 35, così come versatori personalizzati che si adattano alle innumerevoli richieste del mercato.
L’azienda investe costantemente nella ricerca di nuove soluzioni per migliorare le prestazioni dei versatori.
Grazie alla collaborazione di rinomate aziende del settore sono stati sviluppati nuovi versatori, come il modello antigoccia, che garantiscono elevate performance qualitative.
Questo sistema, sviluppato con aziende leader del settore oleario, ha consentito il versamento impedendo lo sgocciolamento lungo il collo della bottiglia.
È stata introdotta una nuova gamma di tappi dotata di versatore anti-riempimento che impedisce l’aggiunta di olio all’interno della bottiglia grazie ad un versatore dotato di un sistema speciale anti contraffazione che ha portato alla risoluzione di questo importante problema.
Questa capsula dal design innovativo e accattivante contribuisce ad elevare e migliorare ulteriormente l’immagine dell’intero packaging.
I versatori per olio prevedono:
Qualità, cura dei dettagli e sicurezza
Scopri di più >
Sicure, ermetiche, riciclabili, completamente personalizzabili
Scopri di più >
Ricerca e qualità per una perfetta conservazione
Scopri di più >
Chiusure ermetiche inviolabili personalizzate per alcolici
Scopri di più >