Abbiamo raggiunto il traguardo del miliardo e 400 milioni di tappi in alluminio venduti in tutto il mondo. Poniamo particolare attenzione al riciclo totale delle materie prime attenzione scrupolosa del comparto emissioni inquinamento con modernissimi impianti di purificazione.
Lo stabilimento produttivo di Tromello si avvale di macchinari modernissimi, altamente efficienti ed estremamente flessibili nei molteplici cambi di formato delle chiusure.
Il management dell’azienda si avvale di un’esperienza trentennale nell’ambito delle chiusure orientando la propria strategia aziendale al soddisfacimento delle innumerevoli richieste del cliente, sviluppando ed innovando direttamente i prodotti di linea con le più avanzate tecniche di marketing e packaging.
La struttura commerciale è composta da uffici situati in Francia, Germania, Austria, Italia, Spagna, Olanda, Norvegia, Russia, Messico, Stati Uniti, Vietnam, Cile, Argentina, raggiungendo il traguardo del miliardo e 400 milioni di tappi in alluminio venduti in tutto il mondo.
Lo spirito collaborativo e integrato delle risorse umane con le moderne tecnologie, coadiuvato da un forte spirito di squadra, fondato sulla trasparenza, fiducia, facilità di comunicazione e condivisione degli obiettivi fra i vari stakeholders, consente una grande flessibilità e capacità di adattamento alle varie richieste di un mercato particolarmente esigente. Particolare attenzione è rivolta al riciclo totale delle materie prime che vengono impiegate durante il processo produttivo e all’attenzione scrupolosa del comparto emissioni inquinamento attraverso l’utilizzo di modernissimi impianti di purificazione; l’applicazione di rigidi regolamenti sul rispetto di pulizia, ordine e igiene ha consentito nel 2015 l’orgoglioso ottenimento del documento internazionale Brc Global standard for packaging and packaging materials.
I macchinari installati nel reparto produttivo sono supportati dalla più avanzata tecnologia con pannelli di controllo elettronici e video camere nei punti particolarmente critici da tenere sotto costante controllo.
I principali macchinari comprendono:
Federfin Tech è un’azienda moderna e innovativa, attenta all’ambiente e alla salubrità degli spazi lavorativi.
Proprio per questo motivo vengono impiegati modernissimi impianti di purificazione, rigidi regolamenti sulla pulizia e un’attenzione scrupolosa a reparto inquinamento. Pulizia, ordine e igiene hanno consentito di raggiungere nel 2015 l’orgoglioso ottenimento del documento internazionale Brc Global standard for packaging and packaging materials.
Vuoi scoprire i nostri prodotti?
Qualità, cura dei dettagli e sicurezza
Scopri di più >
Sicure, ermetiche, riciclabili, completamente personalizzabili
Scopri di più >
Innovative, sicure, personalizzabili e riciclabili
Scopri di più >
Ricerca e qualità per una perfetta conservazione
Scopri di più >
Chiusure ermetiche inviolabili personalizzate per alcolici
Scopri di più >
Studiate e realizzate per un'applicazione perfetta
Scopri di più >